Mirkojax Blog

La Terra è Piatta Servizio Iene e Scie Chimiche

In questi giorni ha avuto grande risalto il servizio delle iene sui terrapiattisti cioè coloro che pensano che la terra non sia sferica ma piatta e che tutto quello spiegato con la fisica, l’astronomia e la scienza sia tutta opera di un grande complotto. Vediamo insieme le teorie e il motivo per cui non possono essere vere.

Teoria Terra Piatta e Scie Chimiche – Servizio Iene e Nemo

I terrapiattisti sostengono che la terra non sia sferica, ma un piatta e senza tante spiegazioni scientifiche dicono che è cosi e basta. Se dai contro, sei parte del sistema e sei stupido a credere ai media. Loro, infatti, non si informano dai telegiornali, ma dalla rete e da siti un ufficiali. 

La terra è sferica come dimostrato da centinaia di anni di storia, da migliaia di libri, esperimenti, calcoli matematici, viaggi nello spazio. La realtà è che chi sta dietro a queste teorie lo fa per essere al centro dell’attenzione e per vedere libri e conferenze. Poi c’è la massa che ignorantemente e stupidamente si fa intortare da queste teorie.

Stesso discorso vale per le scie chimiche. Basta guardare la quantità di materiale tra libri, dvd, magliette in vendita online per capire dove stanno le motivazioni di portare avanti una teoria così astrusa. 

Senza contare, che per quando riguardano le scie chimiche, questi gas potrebbero andare ovunque, potrebbero essere respirati dalle stesse persone che le hanno create. 

Leggi anche come Spiare persone non amiche su Facebook con Stalkscan recensito anche dalle Iene.

Guarda video sulla Terra Piatta alle Scie Chimiche e No Vaccini

Questo è tutto! Se hai qualche domanda dimmelo nei commenti o mandami un messaggio.

Seguimi su Facebook o SteemIt per essere aggiornato anche sui miei video e dirette YouTube o iscriviti alla newsletter di Mirkojax

Recent Posts

Arriva Radiojax (Torno a vivere in Florida) il podcast di Mirkojax

In questo spazio intimo, vi invito a condividere con me il racconto avvincente della mia vita in Italia, arricchita da…

17 hours ago

Come Utilizzare una Cartuccia compatibile (Tarocca) che la il Chip con una Stampante HP

In questo video, vi mostrerò come utilizzare una cartuccia compatibile o "taroccata" con una stampante, in questo caso una HP.…

2 months ago

nReal, Rokid Air AR Glasses e la tecnologia della realtà aumentata

La tecnologia della realtà aumentata (AR) sta rapidamente diventando sempre più popolare e integrata nella nostra vita quotidiana. Una delle…

12 months ago

Utilizzare AirTag per tracciare la posizione GPS di valigie, cani, gatti, oggetti e persone

Negli ultimi anni, molte aziende hanno sviluppato dispositivi di tracciamento per aiutare le persone a trovare i loro oggetti smarriti.…

12 months ago

FakeYou.com, il sito che ti permette di parlare con la voce dei VIP

FakeYou.com è un sito che permette di creare messaggi vocali personalizzati utilizzando la voce di VIP o di altre persone…

12 months ago

Come spedire le tue valigie con ShipGo.com per viaggiare leggeri

Quando si pianifica un viaggio, spesso ci si trova di fronte al dilemma di cosa portare con sé. Soprattutto se…

12 months ago