Seven Mile Bridge, Key West, Florida

Verso la fine del film True Lies con Arnold Schwarzenegger e c’e’ una scena in cui la limousine con a bordo Jamie Lee Curtis percorre un lungo ponte. Ecco questo e’ il Seven Mile Bridge sulla strada per Key West.

Il film prosegue con l’esplosione del ponte da parte di Swarzy e molti pensano che questa esplosione sia stata fatta veramente sul vecchio ponte che collegava Miami a Key West che era ormai in disuso da anni.  In realtà, anche se la film sembra molto realistico, il ponte non fu fanno saltare durante la ripresa del film. Il ponte era già stato aperto precedentemente.

Quando fu costruito il Seven Mile Bridge nel 1909-1912 era il più lungo ponte americano ma era stato pensato solo come ferrovia. Poi nel 1935 fu danneggiato da un uragano, quindi fu trasformato in un ponte anche per le automobili.  Nel 1978 iniziarono i lavori per l’attuale e molto più resistente ponte. Oggi il vecchio ponte e’ visitato da pescatori e turisti.

Se vi dirigente a Key West per visitare la casa di Ernest Hemingway con i suoi gatti, il punto più a sud degli USA e il quartiere LGBT sappiate che passerete anche a fianco di questa celebre film e storica location.

Dove si trova?

Voto

3-stars

[su_note note_color=”#c9efff”]

Questo è tutto! Se hai qualche domanda dimmelo nei commenti o mandami un messaggio. Seguimi su Facebook per essere aggiornato anche sui miei video e dirette YouTube o iscriviti alla newsletter di Mirkojax

[/su_note]