Come sappiamo la Apple è una delle compagnie più sicure per quanto riguarda i dati degli utenti. Se vi trovare in mano con un iPhone, iPad o dispositivo Apple dopo 6 tentativi di password errata il dispositivo si sblocca e richiede il computer originale per ripristinarlo.
Come sbloccare un iPhone disabilitato
Niente paura per rispristinare l’iPhone dopo che avete errato per sei volte consecutive è una operazione abbastanza semplece. Ecco di seguito due metodi.
- Utilizza la guida Apple ufficiale su come Se hai dimenticato il codice per l’iPhone, l’iPad o l’iPod touch oppure se il dispositivo è disabilitato
- Utilizza questo programmino chiamato iMyFone LockWiper che ti permette di fare tutto il processo senza l’utilizzo di iTunes e con una interfaccia semplice e autoguidata (Sconto 30% W1E-BZ4-YCY)
Sbloccare dispositivo Apple cose da sapere
C’è da dire che punto uno tutto il contenuto del dispositivo verrà cancellato dal momento che Apple non permette in nessun modo di sbloccare i suoi dispositivi bypassando la password. Punto numero due se la persona avesse configurato il Trova il mio iPhone tramite l’iCloud, al momento dell’operazione verrà chiesta la password di iCloud.
