Sicurezza su Internet, Tutto Apple
sbloccare iphone disabilitato

Come sbloccare un iPhone rubato… ehm usato disabilitato



Come sappiamo la Apple è una delle compagnie più sicure per quanto riguarda i dati degli utenti. Se vi trovare in mano con un iPhone, iPad o dispositivo Apple dopo 6 tentativi di password errata il dispositivo si sblocca e richiede il computer originale per ripristinarlo.

Come sbloccare un iPhone disabilitato

Niente paura per rispristinare l’iPhone dopo che avete errato per sei volte consecutive è una operazione abbastanza semplece. Ecco di seguito due metodi.

  1. Utilizza la guida Apple ufficiale su come Se hai dimenticato il codice per l’iPhone, l’iPad o l’iPod touch oppure se il dispositivo è disabilitato
  2. Utilizza questo programmino chiamato iMyFone LockWiper che ti permette di fare tutto il processo senza l’utilizzo di iTunes‌ ‌e con una interfaccia semplice e autoguidata (Sconto 30% W1E-BZ4-YCY)

Sbloccare dispositivo Apple cose da sapere

C’è da dire che punto uno tutto il contenuto del dispositivo verrà cancellato dal momento che Apple non permette in nessun modo di sbloccare i suoi dispositivi bypassando la password. Punto numero due se la persona avesse configurato il Trova il mio iPhone tramite l’iCloud, al momento dell’operazione verrà chiesta la password di iCloud.

Video tutorial come sbloccare un iPhone disabilitato

Questo è tutto! Se hai qualche domanda dimmelo nei commenti o mandami un messaggio. Seguimi su Facebook o SteemIt per essere aggiornato anche sui miei video e dirette YouTube o iscriviti alla newsletter di Mirkojax

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo coi tuoi amici

Load More Related Articles
Load More By Mirkojax
Load More In Sicurezza su Internet

Facebook Comments

Check Also

Recuperare e leggere post di Facebook o Twitter cancellati

Spesso accade che persone scrivano stupidate razziste, nazi-vegane ...

Categories