USA in Italia
five guys burger milano

Five Guys apre a Milano! Ecco l’indirizzo e informazioni utili



Dopo Starbucks e KFC anche Five Guys è arrivato anche a Milano, il famoso marchio di hamburger americani. Lo trovate in  corso Vittorio Emanuele, 37 a Milano. 

five guys a milanoIl marchio nasce nel 1986 da Janie e Jerry Murrell e vanta oltre 1000 locali in tutto il mondo. In USA ha avuto grande popolarità quando l’ex presidente Barack Obama ci era andato a mangiare insieme allo staff della casa bianca. 

Il menù del fast-food è molto semplice con solo hamburger, cheeseburger, hotdog, patatine fritte, bevande, e poche altre scelte. Le noccioline americane sono comprese nel prezzo e si possono prendere dagli scatoloni esposti nel locale.

I prezzi sono un po’ più salati che da McDonald, il ristorante assicura l’utilizzo di preparati solo con carne macinata fresca, ma c’è già qualcuno che su Facebook si lamenta indignato di aver speso 20 euro per un humburger, coca e patatine.

Questo è tutto! Se hai qualche domanda dimmelo nei commenti o mandami un messaggio. Seguimi su Facebook per essere aggiornato anche sui miei video e dirette YouTube o iscriviti alla newsletter di Mirkojax

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo coi tuoi amici

Load More In USA in Italia

Facebook Comments

Mirkojax Consiglia

Categories