Idee Viaggio Stati Uniti, Turismo dell'orrore USA, USA Offbeat / Mete Insolite USA
The Museum of Death

Il museo della morte a Los Angeles – Meta insolite in America



Il Museum of Death (o il museo della morte) è il luogo che contiene la più grande collezione di artwork, foto e reperti sul serial killer Charles Manson, foto originali degli omicidi di Dahlia e altre reliquie del violento, fatale e macabro.

Il Museum of Death era originariamente fondato a San Diego nel 1995, ma nel 2000, i proprietari James Healy e Cathee Shultz trasferirono il museo nella sua attuale posizione a Los Angeles e si espansero fino a quella che oggi è la più grande collezione di artwork di serial killers, foto delle scene del crimine di Charles Manson, foto originali degli omicidi di Dahlia e altre reliquie del violento, fatale e macabro.

Altre mostre nel museo includono la testa tagliata e ghigliottinata di Henri Landru, una sacca per il corpo e una collezione di repliche a grandezza naturale di strumenti esecutivi, strumenti mortuari e autopsia e vetrine di tassidermia.

Se sei riuscito a leggere fino a qui, il Museo della Morte potrebbe essere una destinazione da non perdere per il tua macabra curiosità.

Dove si trova Il Museum of Death a Los Angeles

6031 Hollywood Blvd.
Hollywood, California 90028 – Map 
Phone: (323) 466-8011
$17 admission – Free parking
Sito Web

Questo è tutto! Se hai qualche domanda dimmelo nei commenti o mandami un messaggio. Seguimi su Facebook per essere aggiornato anche sui miei video e dirette YouTube o iscriviti alla newsletter di Mirkojax

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo coi tuoi amici

Load More Related Articles
Load More By Mirkojax
Load More In Idee Viaggio Stati Uniti

Facebook Comments

Check Also

Le scimmie della Florida sul fiume Silver River a Silver Springs, FL

Queste scimmie, nome scientifico Macaca mulatta, non sono native ...

Categories