Il Museum of Death (o il museo della morte) è il luogo che contiene la più grande collezione di artwork, foto e reperti sul serial killer Charles Manson, foto originali degli omicidi di Dahlia e altre reliquie del violento, fatale e macabro.
Il Museum of Death era originariamente fondato a San Diego nel 1995, ma nel 2000, i proprietari James Healy e Cathee Shultz trasferirono il museo nella sua attuale posizione a Los Angeles e si espansero fino a quella che oggi è la più grande collezione di artwork di serial killers, foto delle scene del crimine di Charles Manson, foto originali degli omicidi di Dahlia e altre reliquie del violento, fatale e macabro.
Altre mostre nel museo includono la testa tagliata e ghigliottinata di Henri Landru, una sacca per il corpo e una collezione di repliche a grandezza naturale di strumenti esecutivi, strumenti mortuari e autopsia e vetrine di tassidermia.
Se sei riuscito a leggere fino a qui, il Museo della Morte potrebbe essere una destinazione da non perdere per il tua macabra curiosità.
Dove si trova Il Museum of Death a Los Angeles
6031 Hollywood Blvd.
Hollywood, California 90028 – Map
Phone: (323) 466-8011
$17 admission – Free parking
Sito Web
Questo è tutto! Se hai qualche domanda dimmelo nei commenti o mandami un messaggio. Seguimi su Facebook per essere aggiornato anche sui miei video e dirette YouTube o iscriviti alla newsletter di Mirkojax
Se ti è piaciuto l'articolo condividilo coi tuoi amici