Stalkscan o Stalkface: Spiare le persone e profili su Facebook non amico – come nel servizio delle Iene
Attenzione pare che Facebook abbiamo bloccato questa funzionalità. Scriverò un nuovo articolo su come aggirare il problema.
Ecco una serie di strumenti per visualizzare informazioni di qualsiasi utente Facebook (amico o non).
Queste sono informazioni pubbliche reperibili su Facebook, ma alcune di queste ricerche sono alquanto laboriose perciò questi strumenti risultano molto utili se volete spiare i vostri amici anche se non sono vostri amici!
Questi strumenti non “hackerano” in nessun modo Facebook e tutto dipende se la persona ha dato accesso pubblico alle informazioni.
Questa tecnica è stata anche mostrata nel servizio delle iene del 14 ottobre 2018, ma senza far vedere esattamente come si fa.
Questo esperimento è utile anche a capire quanta poca privacy o sia difficile rimanere totalmente anonimi quando si è utenti di Facebook.
[su_button url=”https://www.mirkojax.com/stalkface-italiano-per-spiare-profilo-di-facebook-non-amico/” target=”blank” style=”3d” background=”#e30018″ size=”8″ wide=”yes” center=”yes” icon=”icon: eye”]METODO 1 – Clicca per usare StalkFace per spiare molte più cose in modo più semplice[/su_button]
METODO 2 per spiare profili facebook non amici
Metodo 2 se Stalkscan non dovesse funzionare
[su_button url=”https://www.mirkojax.com/come-non-farsi-spiare-facebook-stalkscan-impostazioni-aumentare-privacy” target=”blank” style=”3d” background=”#e30018″ size=”8″ wide=”yes” center=”yes” icon=”icon: eye”]GUARDA come prevenire per non farsi spiare aumentando la tua privacy su Facebook[/su_button]