Se desiderate guardare la TV americana dall’italia o la TV italiana dall’estero avrete bisogno di cambiare il vostro IP dal momento che i portali di solito non permettono agli utenti di vedere i loro canali ai residenti all’estero. Ma niente paura vediamo come bypassare il problema della restrizione dell’IP.
Come avere un IP americano per guardare la TV USA o Italiana
Ma veniamo al problema delle restrizione del paese. Come succede per chi non risiede in Italia che non posso guardare la RAI dal sito officiale, la stessa restrizione avviene per chi non risiede in USA. Ma niente paura, potete scaricare questa semplicissima estensione di Chrome per ottenere un IP americano e poter accedere ai canali sopracitati. L’estensione si chiama Hola. È molto semplice da usare e gratuitamente vi permetterà di ottenere una IP americano o di altri paesi per bypassare le restrizione. Hola ha anche un servizio a pagamento per servizi premium, ma l’estensione funziona egregiamente anche nella versione gratis.
Ci sono altri siti che permettono di mascherare il nostro IP quali Bear Tunnel or North VPN ma Hola è attualmente una delle migliore estensioni per chrome esistenti sul mercato.
Questo è tutto! Se hai qualche domanda dimmelo nei commenti o mandami un messaggio.
Seguimi su Facebook o SteemIt per essere aggiornato anche sui miei video e dirette YouTube o iscriviti alla newsletter di Mirkojax
Se ti è piaciuto l'articolo condividilo coi tuoi amici