In questo articolo ecco alcuni dei migliori siti dove guardare la tv americana in diretta dall’Italia in modo gratuito a differenza dei siti streaming americani a pagamento che abbiamo recensito precedentemente. Inoltre parleremo di come bypassare la restrizione del paese cambiando l’IP e mettendo un IP Americano.
Guardare la TV americana dall’Italia e Siti streaming americani gratis
Pluto TV
Il primo sito che vi consiglio per guardare la TV americana Pluto.tv. PlutoTV è un portale totalmente gratuito con oltre 100 canali accessibile sia via computer che da dispositivo video come Amazon FireTV Stick o Roku e permette di guardare tantissimi canali in diretta. I canali sono divisi per categoria, nella sezione news ci sono telegiornali americani della CBS or NBC, nella sezione curiosity abbiamo documentari scientifici e NASA tv e nella sezione movies anche film in inglese. Il portale ha anche una sezione di film in on-demand che potremo guardare gratuitamente.
Crackle TV
Un altro portale molto interessante è CrackleTV. Il sito gestito dalla Sony non ha canali in diretta come PlutoTV, ma ha moltissimi film on-demand con uno stile simile a Netflix. I film sono gratuiti ma come anche in PlutoTV ci sono intervalli pubblicitari.
Come avere un IP americano per guardare la TV americana
Ma vediamo al problema principale entrambi i siti richiedono un IP americano, quindi dovremo utilizzare un software che ci permette di cambiare questo numero identificativo per poter accedere ai servizi. Segui quindi questo tutorial su Come avere un IP americano per guardare la TV americana…
Questo è tutto! Se hai qualche domanda dimmelo nei commenti o mandami un messaggio.
Seguimi su Facebook o SteemIt per essere aggiornato anche sui miei video e dirette YouTube o iscriviti alla newsletter di Mirkojax
Se ti è piaciuto l'articolo condividilo coi tuoi amici