Blockchain e Criptomonete, Guadagnare Online
JSEcoin minare cripto

Minare cripto monete dal browser senza tanta CPU con JSEcoin



Oggi parliamo di JSEcoin il nuovo metodo per guadagnare online minando le criptomonete semplicemente dal vostro browser. A differenza di altri sistemi questa piattaforma non appesantisce la CPU del computer e riuscireremo a minare anche una quarantina di monete al giorno senza accorgersene. 

Come minare criptomonete dal browser con JSEcoin

JSEcoin è un sistema molto simile a Coinhive, con il quale possiamo minare criptomonete dal nostro browser o da browser degli utenti installando un semplice script nel nostro sito. 

La grande differenza con Coinhive e che non richiede grandi risorse dal computer, quindi lo possiamo lasciare in background a minare le monete senza che il nostro computer sia sempre pieno regime di CPU e con grande aumento anche della bolletta elettrica. E’ stato calcolato che a pieno regime si riuscirebbe anche a guadagnare  ben 800 JSEcoin, che col valore attuale sono circa 5$, ma se il valore dovesse salire, come ad esempio i Monero di Coinhive che sono oltre i 100$, potremo diventare veramente ricchi! 

La compagnia sembra essere più etica rispetto a Coinhive e non permette l’utilizzo dello script in modo automatico su siti facendo minare ignari utenti. 

JSEcoin banner

Dopo aver installato lo script sul nostro sito avremo questo banner che acconsente agli utenti di minare per noi le monete

Questo è tutto! Se hai qualche domanda dimmelo nei commenti o mandami un messaggio.

Seguimi su Facebook o SteemIt per essere aggiornato anche sui miei video e dirette YouTube o iscriviti alla newsletter di Mirkojax

Se ti è piaciuto l'articolo condividilo coi tuoi amici

Load More In Blockchain e Criptomonete

Facebook Comments

Mirkojax Consiglia

Il mio guadagno di oggi è stato di 30 monete, registrati ora

JSEcoin minare cripto

Categories